Eccoci al nono anno di una festa nata per gioco, sempre sul pezzo e sempre con novità assolute.
Tre giorni di festa e musica…tante birre e tanto cibo.
Il programma è ricco e vario, partendo dal primo giorno fino alla domenica .
50 birre da 25 birrifici differenti e per la prima volta in assoluto ci sarà la ormai famosa e virale Drink em all , birra nata grazie alla tenacia e passione di Diego DiDi Cavallotti.
La nostra cucina ci darà da mangiare il nostro famoso Hamburger SuperPok e il pollo allo spiedo…Nadia quest’anno è carica a mille.
Quest’anno a darci una mano con il cibo ci sarà Ranzani13 con Luca Sandrolini .Ci porteranno le loro e inconfondibili pizze gourmet, delle vere e proprie prelibatezze.
Il nostro e ormai collaudato streat food vi farà provare panini salamella,wurstel,porketta e patate fritte. Novità di quest’anno sono gli arrosticini e i pissit…
A tenerci compagnia per tre giorni ci saranno Alberto CameriniTony TuonoAndrea Castellazzi con i LambStonE e Riccardo Dodi con i Flashover che per la prima volta in Italia si esibiranno proprio al Porkoberfest. Per finire la domenica ci sarà dal pomeriggio un evento benefico per i ragazzi autistici in collaborazione con la Fondazione Istituto Sacra Famiglia e alla sera si esibiranno i REZOPHONIC, gruppo capitonato dal mitico Mario Riso OfficialMario Riso II.
Insomma un festone da non perdere…..
Ricordatevi che le prenotazioni per le cene sono già aperte ,
quindi basta chiamare
348/0718191 (Ale)
348/2794954 (Nadia e WattsApp )
mandare mail a info@ilporco.com
o messenger