Una due giorni dedicata alla street food , per la prima volta il Porco organizza uno speciale evento per l’apertura dell’estivo , allestendo i suoi banchi street pork con vari prodotti regionali,
Punta di diamante è il lampredotto fiorentino, preparato personalmente dal grande mentore Fabio Bartaloni , che con il suo ingrediente segreto vi delizierà di questa meraviglia dell’unesco.
Altri prodotti accompagneranno le giornate, dagli arrosticini abruzzesi, alle pannocchie alla brace, panini con il pullet pork,olive all’ascolana, le mitiche polpette di risotto alla salsiccia e carbonara della zia Nadia Riccardi, mini burger speciali, fritti di vario genere e senza tralasciare i nostri panini porketta e salamella.
Il tutto sarà accompagnato dall’esibizione di due band diversamente normali..i primi al sabato ci saranno i ragazzi dei Distorted Visions che nonostante la loro giovane età si presentano con tanta grinta che difficilmente si trova in giro.
la domenica invece ci saranno dei famosissimi pirla…( in senso buono..capite a me ), riescono a intrattenere tutti noi trasportandoci in situazioni che si provano solo dopo un orgasmo, il capiano Tony Tuono li guiderà in una giornata dedicata solo ed esclusivamente allo stare bene…
Questa cornice si chiude con un banco tutto nuovo di spine di birre…12 spine a 5 euro ognuna ( e non spaventatevi se dietro le spine ci sarà un orso buono.. Bruno Trezzi che vi insulta haahha ) e un angolo tutto nuovo di ciupiti a 1 euro capitanata dalla stravagante e professionista Sylbeth Salander.
Che dire ….. non dovete fare altro che non mancare…